Oltreditoriale


25 aprile 2121. Festa della Liberazione.
Festeggiamo ora e sempre, per impedire occorrano nuove date per la fine di nuove guerre.
Giuseppe Peruzzo
710425


Ma come?! Soltanto nel recinto del libro delle facce dell'aborrito zuckerberg, sono i suggerimenti per i doni? E qui, per i lettori delle praterie sconfinate, delle terre libere, delle isole trovate? Per noi?
Anche qui, certamente!
Qualcosa di etico da regalare ai piccoli e a chi ama la carta, la grafica, l'essenza delle cose: Un becchino da bambino a Torino.
E tutti gli altri: perché QUI si possono consultare e scegliere comodamente TUTTI i libri Q Press!
Un abbraccio augurale
Giuseppe

“Armiamoci e partite”, in tempi di guerra. In tempi di pandemia: “Vestiamoci e uscite”.
Giuseppe Peruzzo
200521


Un'unica quarta etichetta potrei sopportare, annotavo in questa pagina. Ma pur sempre etichetta era, ovvero ipocritamente travisabile da malafedosi. Meglio allora, dopo maschio, libero, eterosessuale: contro la guerra.


"Etica in salsa piccante": per una buona parte dei 50 grigi perversi umoristici artiglianti satirici erotici amorosi fantasiosi stuzzicanti mangerecci adamantini e non può funzionare questa definizione, e con gli altri aggettivi il libretto riesce a non necessitarne di altri.
Perché però non ci venne in mente di inserire "etici" nell'elenco? Ci sarebbe stato bene, e non sarebbe stato trasgressivo sbandierarlo, per Q Press, anzi pienamente espressivo della nostra linea editoriale. O forse è per questo che non lo inserimmo: è sottinteso per ogni nostro libro.


"Il senso delle nuvole": è la rubrica che da febbraio 2019 scrivo su Fumo di China.


È un piacere compensare i collaboratori. Un momento che diventa quasi, agnosticamente, sacro: quando significa dare al disegnatore la somma delle percentuali sulle copie vendute, copie che spesso abbiamo consegnato una per una direttamente ai singoli lettori, raggiunti con fatica e con gioia alle fiere.
Non farci privare di questo piacere è un motivo in più per volere che gli scorretti se ne stiano alla larga da questa utopia bella e continuamente praticata che è Q Press.


























[Anche per questa pagina valgono le Limitazioni: ..."Nessuna parte di questo sito e nessuna parte dei volumi Q Press può essere fotocopiata, duplicata o in alcun modo riprodotta, trasmessa o archiviata in alcuna forma, compresi i supporti informatici, multimediali o meccanici, senza la preventiva autorizzazione di Q Press."]